sto caricando

Romina e Fabio matrimonio a Bologna

Romina e Fabio, una coppia felice e sorridente per un matrimonio romantico e divertente in provincia di Bologna.

Nel matrimonio di Romina e Fabio le caratteristiche principali del mio modo di interpretare e raccontare un matrimonio, sono emerse pienamente e in maniera spontanea.

Romina e Fabio mi avevano conosciuto ad un matrimonio di loro amici e rimasti favorevolmente colpiti. Quando hanno deciso di sposarsi sono venuti in studio e abbiamo parlato di come realizzare il servizio fotografico.

Ci siamo sentiti subito in sintonia e abbiamo concordato che al loro matrimonio avrei scattato da solo, per mantenere maggior discrezione e uno stile di fotografia il più possibile coerente per tutta la giornata.

Circa un mese prima del matrimonio abbiamo realizzato un servizio fotografico di engagement in centro a Bologna, che è servito anche a rompere il ghiaccio e ha ulteriormente rafforzato la nostra complicità. Così il giorno del matrimonio è stato  più facile realizzare le foto che loro si aspettavano e che io prediligo.

Quelle foto apparentemente semplici, dove si percepiscono le emozioni, abbondano i sorrisi e raccontano la giornata in modo spontaneo e restituiscono le sensazioni vissute.

La sequenza finale del tuffo in acqua, rappresenta la loro giornata di festa e in quel momento non ho pensato molto al rischio di bagnare l'attrezzatura, dovevo essere li, vicino all'azione, dentro agli schizzi d'acqua e vicino ai miei sposi.

Sposi: Romina e Fabio
Fotografo: Roberto Fusco (Fotostudio Kronos)
Location: Villa Capriata a Marano di Castenaso (BO)

La recensione degli sposi

Adoriamo Roberto e il suo modo di lavorare e se tornassimo indietro lo risceglieremmo altre 10, 100, 1000 volte! Grande professionista e bellissima persona: siamo strafelici di averlo conosciuto e lo ringraziamo immensamente per il magnifico lavoro che ha fatto il giorno del nostro matrimonio!
Romina e Fabio

Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram

error: Contenuto protetto