sto caricando

Giacomo e Chiara matrimonio Bologna

Giacomo e Chiara sono una coppia di docenti universitari un po timidi e riservati.
Per raccontare la loro giornata volevano un fotografo che sapeva muoversi con discrezione e capace di metterli a proprio agio senza forzature. Quando ci siamo conosciuti si è instaurato subito un rapporto rilassato e di fiducia. Parlando ci siamo subito intesi, poi guardando le mie foto hanno visto diversi conoscenti, così ogni resistenza è caduta e mi hanno scelto come fotografo del loro matrimonio.
Per loro la discrezione era importante e non volevano dedicare troppo tempo x lo shooting ma piuttosto, come giusto, godersi la giornata con amici e parenti nella bella location che avevano scelto x il ricevimento, la villa dei marchesi Scarani che a Bologna è conosciuta soprattutto x avere la più spettacolare vista sulla città.
Così abbiamo concordato di fare una breve passeggiata nel centro di Bologna subito dopo la cerimonia, tenuta nella magnifica sala rossa del comune, e di raccontare il resto della giornata con un approccio più tipicamente da reportage.
Il servizio fotografico l’ho eseguito da solo, senza assistente o secondo fotografo.
Sono molto contento di aver partecipato alla loro gioia, ma soprattutto di essere riuscito a racchiudere nell’album fotografico e a renderli indelebili, i momenti cruciali e le emozioni della loro giornata speciale.

Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
error: Contenuto protetto