sto caricando

Fabio e Marcella

Una bella coppia che si nota subito, non solo perchè lui gioca a Basket e lei a pallavolo e in mezzo a loro sembravo un nano, ma per la simpatia, per come sono innamorati e felici di stare insieme.
C'è stato un feeling immediato tra noi, ed è nato anche dell'affetto e simpatia reciproca.
Quando mi hanno conosciuto avevano le idee molto chiare su cosa avrebbero voluto per il loro matrimonio. Erano esigenti e puntavano ad un servizio di qualità, a delle foto che avessero personalità, emozionali e spontanee... e mi hanno scelto nel giro di pochissimo tempo.

E' stato un bel matrimonio, con una bella atmosfera, allegra e amichevole e loro esprimevano in maniera evidente la felicità e la gioia di sposarsi.
Mi ha fatto davvero piacere conoscere Fabio e Marcella, aver condiviso e raccontato la loro fantastica giornata.

 

Sposi: Fabio e Marcella
Castelvetro di Modena
Foto di Roberto Fusco
Location: La corte dei melograni - Modena

La recensione degli sposi

Abbiamo conosciuto Roberto in fiera ed é stato subito amore per il suo modo unico di raccontare, attraverso la sua fotografia, momenti magici come il matrimonio…Cercavamo esattamente questo: professionalità, altissima qualità, originalità, passione, creatività e ricerca del dettaglio… Grazie. E a tutti quelli che stanno leggendo la nostra recensione un consiglio: smettete di cercare e non lasciatevi sfuggire Roberto.
Con affetto Fabio e Marcella.

Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
error: Contenuto protetto