sto caricando

Antonella e Vincenzo

Quello di Antonella e Vincenzo è stato un matrimonio elegante e informale allo stesso tempo. Tutto molto curato, ma in un clima amichevole e festoso. La cerimonia in chiesa è stata davvero inusuale, dove si sono alternati momenti emozionanti e divertenti.

Antonella e Vincenzo sono delle persone dolci e gentili, ci siamo trovati in sintonia già dal primo incontro e si è creato un rapporto molto amichevole. Fotograficamente abbiamo rotto il ghiaccio un mesetto prima del matrimonio, facendo delle foto da fidanzati in centro a Bologna. Il giorno delle nozze la loro felicità e il loro amore era palese, ed è stato bello sentire il coinvolgimento emotivo che li circondava.
Sono felice di averli conosciuti e raccontato la loro giornata come si aspettavano da me.

 

Sposi: Antonella e Vincenzo
Foto di Roberto Fusco - fotostudio kronos
Allestimenti floreali: Arcobaleno flower design
Location: Villa San Marco - Budrio (BO)

La recensione degli sposi
La passione attraverso l'obiettivo:

Roberto è stato fin da subito disponibile ad incontrarci illustrandoci con trasparenza e semplicità il suo lavoro. Non abbiamo avuto alcuna esitazione nel scegliere lui come narratore del nostro giorno più importante. Sia Roberto che il suo staff si sono dimostrati puntuali nelle consegne al di là delle nostre aspettative, originali ma autentici negli scatti e nelle riprese video, discreti nel carpire le nostre emozioni e allo stesso tempo ci hanno fatto divertire facendoci sentire in ogni istante a nostro agio. Roberto in particolare ci è rimasto nel cuore per la sua dolcezza e genuinità nel rapportarsi con noi e con la propria arte, unica e inimitabile. Grazie ancora. Per le prossime occasioni di festa non esiteremo a contattare nuovamente Fotostudio Kronos.
Antonella e Vincenzo

error: Contenuto protetto