sto caricando

Matrimonio a Castel S. Pietro T. (BO)

Andrea e Marianna mi hanno subito dato fiducia e nonostante la loro timidezza, si sono sentiti perfettamente a proprio agio, sia nel fare delle foto spontanee in giro per il centro di Castel San Pietro Terme, che altre suggestive al tramonto sui calanchi.

Il loro è un matrimonio che ricorderò per alcuni scatti particolari, come quelli in cui li ho ripresi in mezzo ad un gruppo di anziani del paese.  Avevamo già finito di fare le foto e stavamo per entrare in macchina, quando ho notato un gruppetto di persone sedute in piazza a chiacchierare.  Amo molto il ritratto ambientato e la street photography e quando ho visto quella scena, ho pensato subito che dovevo fotografarla insieme agli sposi. Gli ho chiesto se mi facevano la cortesia di concedermi "una foto per me", quelle foto che spesso nei matrimoni mi ricavo per mio piacere fuori dalla consuetudine.
Così hanno regalato a me il piacere di fare una foto a cui sono affezionato e a loro stessi una foto da matrimonio insolita; che forse un giorno avrà il valore aggiunto di raccontare anche uno spaccato di vita del loro paese.

Sposi: Andrea e Marianna

Chiesa di Santa Maria Maggiore - Castel San Pietro Terme (BO)

Ricevimento: Villa San Cristofaro - Ozzano (BO)

Fotografo: Roberto Fusco -  Fotostudio Kronos

Secondo fotografo: Giulia Zorzi

La recensione degli sposi
Semplicemente ottimi:

Non ci sono parole per descrivere la bravura e professionalità di Roberto e il suo staff
Hanno saputo cogliere momenti e attimi in modo spontaneo e sincero. Grazie per aver aiutato a rendere indimenticabile quel giorno così importante.
Grazie,

Marianna e Andrea

Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
error: Contenuto protetto